Regolamento

boncio-017

Grazie per rispettare il silenzio di chi studia, legge, medita, riflette.

Check-in e check out durante i fine settimana.

La biancheria verrà messa a disposizione. Chi dovesse lasciare il Boncio la mattina presto dovrà lasciare lenzuola e asciugamani in lavanderia, negli altri casi grazie per lavare lenzuola e asciugamani che potrete stendere in lavanderia o all’esterno a seconda del tempo/orari, ecc.

Quando partite dal Boncio, grazie per lasciare bagni e camere e gli altri spazi utilizzati in ordine, come sono stati consegnati. Le pulizie sono fatte settimanalmente, per il resto siete in autogestione.

La cucina vi fornirà il minimo necessario per una prima colazione se arrivate tardi al Boncio e senza aver tempo per far la spesa. Vi è una dispensa per riporre la vostra spesa personale e 2 frigoriferi per gli ospiti. Non lasciate stoviglie da lavare o cibi abbandonati…(dentro e fuori casa) vi sono i gatti in agguato e altri animali del parco (tassi, ghiri, ecc.) e le briciole possono attirare le formiche o vespe o ecc.. Vi è un ampio scolapiatti ed una lavastoviglie. Abbiate cura delle stoviglie e pentole messe a disposizione…

Grazie per togliere le scarpe quando salite al primo piano .

Nei luoghi di lettura e riposo, grazie per rispettarne il silenzio.

Ricordarsi di spegnere le luci del giardino prima di andare a letto e grazie per utilizzare la luce dove serve e spegnerla ove non servisse più.

Il cancello è automatico, semplice, ma delicato.

Il bidone dei rifiuti fuori dal cancello di casa è per i rifiuti misti per gli altri vi sono, molto vicini, i cassettoni della raccolta differenziata, uscendo da casa sulla destra.

Se avete voglia di fare giardinaggio siete i benvenuti!

Se nutriti i gatti, questi vi saranno estremamente riconoscenti!